Flipbook From PDF – Rendilo facile e gratuito in pochi passaggi

Flipbook from PDF sul smartphone
Gerardo Bellucci
Scritto da Gerardo Bellucci

Godard banh mi, meditation aesthetic roof party single-origin coffee whatever cred. Whatever crucifix polaroid try-hard, roof party single-origin coffee jean shorts Wes Anderson Thundercats Intelligentsia umami banjo High Life Carles. Wayfarers fingerstache occupy .

Ho sempre sognato di riuscire a mettere on line le mie idee e i miei suggerimenti riguardanti la cucina. Proprio così, ho una passione immensa per la buona tavola, fatta molto spesso di cose semplici ma che, cucinate nel modo giusto, diventano piatti ricercati e apprezzati in tutto il mondo. Gli studi prima e l’attività professionale dopo mi hanno condotto a sviluppare questa mia passione, sperimentando molto spesso nuove ricette e creazioni, e suscitando in me il desiderio di condividere piccole creazioni di successo con molte altre persone che, come me, amano la buona tavola. Il mio desiderio di condividere la mia esperienza con le persone di tutto il mondo sembrava però destinato a fallire miseramente, dopo i moltissimi tentativi fatti per creare una Flipbook on line. La difficoltà nell’utilizzare i vari browser e i costi spesso sostenuti che richiedevano stavano per farmi desistere dall’impresa, quando un amico mi ha parlato di Yumpu. Prima di arrendermi definitivamente ho voluto provare e il risultato è stato sorprendente. Yumpu.com si è rivelato veramente prezioso e con pochi semplici click sono riuscita, grazie a Flipbook from PDF, a creare in breve tempo la Flipbook tanto desiderata e a metterla in rete per poter condividere i miei consigli con il resto del mondo!

Qualità e contenuti ottimali per il tuo Flipbook from PDF

In ogni Flipbook è senza dubbio importante il contenuto, ma anche la veste grafica assume un ruolo determinante.

Presentare le proprie idee al pubblico in forma scialba e piatta rischia di farle passare del tutto inosservate.

Con il Flipbook from PDF di Yumpu il problema è definitivamente risolto.

YumpuPublishing

Con YumpuPublishing puoi convertire un PDF in un PDF Flipbook online in pochi minuti.

Sarà sufficiente inserire il proprio PDF nell’area apposita e il software Flipbook from PDF cercherà per voi il formato e la veste più adatti.

Dopo registrazione al YumpuPublishing

Dopo registrazione al YumpuPublishing fare clic nell’area superiore e cercare il PDF per caricare il PDF

Resterete stupiti nello scoprire quante riviste e case editrici prestigiose si sono già rivolte al sito, trovando in Flipbook gratis la risposta ideale a ogni loro esigenza.

Pubblicazioni su YumpuPublishing

Pubblicazioni su YumpuPublishing

Flipbook di moda, di sport, gossip vengono presentate al pubblico in maniera ottimale.

A fianco a loro anche i brand più prestigiosi hanno scelto Flipbook free per la realizzazione dei loro listini, di manuali specifici destinati all’impiego degli elettrodomestici prodotti e di fiere ed eventi di ogni settore.

E poi ancora riviste di viaggi, proposte commerciali e numerose idee per il tempo libero.

Ogni catalogo o Flipbook ha una veste unica ed esclusiva, in grado di catturare l’attenzione del lettore e del pubblico in generale. Anche la mia Flipbook di teatro e politica è oggi visibile e realizzata con una veste grafica elegante e accurata.

Flipbook from PDF sul laptop con un effetto di capovolgimento di pagina

Flipbook from PDF sul laptop con un effetto di capovolgimento di pagina usando l’esempio di una Flipbook teatro e politica.

Ogni piccolo particolare contribuisce all’enorme successo che sta riscuotendo tra le persone, che entusiaste mi contattano per esprimermi il loro parere favorevole.

Anche gli amici e i parenti, che erano a conoscenza di come io trovassi difficoltà nel fare con il computer anche le cose più semplici, si stupiscono di come sia riuscita a realizzare in breve tempo una Flipbook così bella e curata in ogni piccolo particolare.

Volete davvero sapere il mio segreto? Ha un solo nome: Flipbook from PDF con YumpuPublishing!

Una applicazione originale e completamente gratuita

Flipbook app è l’applicazione che Yumpu ha pensato per voi, per permettervi di realizzare ogni vostro pensiero. Disponibile nella versione base completamente gratuita, consente di ottenere un numero maggiore di funzioni a pagamento.

Posso però assicurarvi che già con la versione base sarete in grado di realizzare moltissime cose, tutte estremamente belle e accattivanti nella loro forma.

Potrete inserire all’interno video e audio, creare collegamenti con i principali social network, ottimizzare al massimo la ricerca sui principali motori come Google, oppure inserire il vostro logo.Usa l’editor degli Hotspot per questo.

Editor di Hotspot su YumpuPublishing

Editor di Hotspot su YumpuPublishing con inserimento multimediale, condivisione sui social media ecc.

Ogni pubblicazione sarà disponibile sempre sia per il desktop che per tablet o smartphone.

Sia durante la fase di creazione della vostra Flipbook con Flipbook online che in quella successiva alla pubblicazione avrete sempre a disposizione un validissimo servizio di supporto che vi guiderà e vi aiuterà nel vostro lavoro, in maniera professionale.

La vostra pubblicazione on line sarà subito disponibile, realizzata con le migliori tecnologie messe a disposizione e in maniera del tutto gratuita.

Anche i formati sono numerosi e potrai scegliere se realizzare un Flipbook HTML5, Flipbook jQuery oppure Flipbook 3D.

La mia esperienza con il software Flipbook PDF è stata veramente ottima, tanto che ho provato il desiderio di condividerla con tutti voi, per aiutare chi come me coltiva un grande sogno a vederlo realizzato in maniera semplice, veloce e senza costi, senza sprecare del tempo inutilmente.

Tirate fuori i vostri sogni dal cassetto, con Flipbook software possono diventare una splendida realtà!

Informazioni Personali

Gerardo Bellucci

Gerardo Bellucci

Ciao, mi chiamo Gerardo Bellucci. Sono curioso e mi diverte imparare e fare ricerche. Una volta raggiunto un livello di conoscenza soddisfacente di un argomento, mi fa piacere condividere ciò che ho imparato con chi mi ascolta.

lascia un commento